Stay Inn Hotel Toronto

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Stay Inn Hotel Toronto
$$$$
Descrizione

Il Stay Inn Hotel Toronto, a 2 stelle, situato nel quartiere Etobicoke di Toronto, a 7 km di distanza da Humber Bay Arch Bridge, dispone di servizio di cambio valuta e un bancomat. Questa locanda offre una sistemazione con il Wi-Fi nelle aree comuni.

Posizione

L’alloggio si trova nel cuore di Toronto, vicino a giardini. Il Centro ricreativo Colonel Sam Smith Park è a circa 2 km di distanza. Nei dintorni c'è un ristorante internazionale e dei ristoranti, a pochi passi dall'hotel. Inoltre, il Stay Inn Hotel Toronto è a circa 25 minuti a piedi dall'Etobicoke Valley Park.

La fermata dell'autobus Evans Avenue si trova a pochi passi dall'alloggio.

Camere

Le spaziose camere sono dotate di un asse e un ferro da stiro e un impianto di climatizzazione, e servizi moderni, come una TV a schermo piatto con canali satellitari, e includono anche bagni privati con un bagno alla francese, una vasca da bagno e una doccia.

Cibo & Drink

Questo hotel dista 10 minuti a piedi dai ristoranti Pizza Pizza e Morocco House, che servono piatti squisiti.

Una colazione continentale è servita a prezzi accessibili.

Tempo libero & Affari

Il Stay Inn Hotel Toronto offre un centro d'affari 24/7, dove gli ospiti possono usufruire di servizio fotocopie e una scrivania.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 15:00-23:59
alle 11:00
Comodità
Parcheggio pubblico è possibile in loco gratis.
Wi-Fi è disponibile nell’intero hotel ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
Una colazione continentale è servita a prezzi accessibili.
Letti supplementari
In camera non sono forniti i lettini.
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Lingue
inglese, spagnolo, polacco, hindi, tagalog / filippino
Edificio
Anno del rinnovo:2010
Numero di camere:49
Nome precedente
The Stay Inn
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

Camera modern
    4 persone
  • Vasca da bagno
  • Aria condizionata
Camera business con letto queen size
    4 persone
  • Opzioni di letti:
    2 letti Queen Size
  • Vista sul giardino
  • Doccia
  • Riscaldamento
Camera business con letto king size
    2 persone

• Autonoleggio
  • Lavanderia
  • Lavaggio a secco
  • Assistenza per tour/Servizio di biglietteria

Business

• Radiosveglia AM/FM

Arredo di camera

• Pavimento in moquette
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Stay Inn Hotel Toronto

💵 Prezzo di camera più basso 183 €
📏 Distanza dal centro 12.0 km
🗺️ Rating secondo la posizione 8.4
✈️ Distanza dal aeroporto 13.7 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto di Toronto-City Billy Bishop, YTZ

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
560 Evans Avenue, Toronto, Canada, M8W 2W1

Camera8.6
Servizio7.6
Cibo8.4
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
  • Buono
    6.8

La mia esperienza al Stay Inn Hotel è stata davvero positiva. Ho ottenuto un ottimo rapporto qualità-prezzo con una camera ben arredata, dotata di divano, scrivania e poltrona. Il letto era molto comodo, garantendo un buon riposo durante il mio soggiorno. Inoltre, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla colazione, che offriva una varietà di delizie sia dolci che salate.

Le delizie servite a colazione erano abbondanti e soddisfacenti, ma l'unico suggerimento che potrei dare per migliorare sarebbe quello di aumentare il numero di tavoli disponibili. A volte si verificava un po' di affollamento, costringendo gli ospiti a dover aspettare o mangiare in piedi.

Giovanni Italia,
  • Ottimo
    8.6

Posizione strategica per visitare Toronto e l'aeroporto. Colazione abbondante e conveniente.3. Stanza grande, pulita e confortevole.4. Parcheggio incluso nel prezzo

Mario Italia,
    9.2

Torno sempre qui. La prima volta il personale ha aiutato i miei genitori anziani. Mi si adatta perfettamente, con Wi-Fi, parcheggio, reception 24 ore, ristorante. Tornerò per Pasqua.

Ignazio Italia,
    7.6

La camera era spaziosa e aveva un letto comodo. Il personale era cordiale e disponibile. Ma l'aspetto migliore del soggiorno è stata la colazione abbondante e varia che è stata offerta ogni mattina.

Ci sono stati alcuni aspetti negativi del nostro soggiorno. La camera aveva una mobilia datata e il condizionatore era poco efficace.

Alessandro Italia,
    9.8

dimensioni hotel contenute, atmosfera rilassata e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo

• Ottimo
    8.0

Ho recentemente soggiornato presso l'hotel Stay Inn e sono rimasto molto soddisfatto del mio soggiorno. La camera era arredata con cura e aveva un divano, una scrivania e una poltrona. Il letto era molto comodo e ho dormito bene durante la notte. La colazione inclusa era una piacevole sorpresa, con una varietà di opzioni sorprendentemente buone. Inoltre, ci sono molti ristoranti nella zona e un moderno centro commerciale nelle vicinanze. È stato anche bello avere caffè gratis a disposizione degli ospiti e trovare cookies freschi al nostro arrivo. La posizione dell'hotel era comoda per raggiungere il centro città, sia in auto che con il bus dalla stazione non lontana. Inoltre, è stato facile uscire dalla città per visitare le Cascate del Niagara.

Nessun problema.

Mauro Italia,
    9.8

La nostra permanenza in questo hotel è stata davvero fantastica. La camera era pulita e spaziosa, con un comodo letto matrimoniale e tutti i comfort necessari, tra cui un divano, una scrivania e una poltrona. Il personale dell'hotel è stato estremamente cortese e disponibile durante tutto il nostro soggiorno. Inoltre, abbiamo particolarmente apprezzato il parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti. La colazione era abbondante e deliziosa, con una varietà di opzioni sia dolci che salate. La posizione dell'hotel è stata davvero comoda, vicino all'aeroporto e in una bellissima zona. Abbiamo trovato diversi ristoranti nelle vicinanze, così come un centro commerciale moderno e nuovo.

Mi è piaciuto tutto.

Roberto Italia,
    7.8

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Lontananza dal centro anche se c'è da dire che è collegato con i mezzi pubblici. (Autobus + metro)

9.6

Sono stato decisamente soddisfatto del mio soggiorno in questo hotel! La stanza era spaziosa e ben arredata, con un letto comodo e un divano per rilassarsi. Ho apprezzato molto la colazione abbondante, con tante opzioni dolci e salate. Ho trovato molto comodo avere il parcheggio incluso nel prezzo, così come il fatto di poter utilizzare il wi-fi gratuitamente. Lo staff è stato cortese e disponibile. Consiglio questo hotel a chiunque desideri un buon rapporto qualità-prezzo e un soggiorno piacevole!

Giancarlo Italia,
  • Punteggio medio
    6.0

Le camere dell'Stay Inn Hotel Toronto sono fantastiche! I letti queen size sono incredibilmente comodi e la TV a schermo piatto è enorme. Ci sono anche tutte le comodità di cui hai bisogno per sentirsi come a casa!

Sono una persona con il sonno leggero, quindi uno degli aspetti che ho meno apprezzato è stato il sistema di climatizzazione rumoroso nella camera. Ma capisco che potrebbe non disturbare altri ospiti.

Giuseppe Italia,
  • Buono
    6.4

Siamo stati al Stay Inn Hotel Toronto con un gruppo di amici ed è stato assolutamente fantastico! Abbiamo fatto un sacco di cose divertenti durante la nostra vacanza a Toronto. Prima siamo andati a Canada's Wonderland, il parco divertimenti più grande del Canada, e ci siamo divertiti come pazzi sulle montagne russe e sulle attrazioni emozionanti. Poi siamo andati all'acquario di Ripley, dove abbiamo esplorato l'incredibile mondo sottomarino. Abbiamo visto squali, pesci tropicali e addirittura pinguini! È stato un viaggio indimenticabile e ci siamo divertiti un sacco!

L'unica cosa che avremmo voluto di più durante la nostra vacanza è stata un po' più di vita notturna. Siamo giovani e ci piace fare festa, quindi avremmo apprezzato se ci fossero state più opzioni di divertimento serale vicino all'hotel.

Antonio Italia,
    10.0

Camera spaziosa, parcheggio gratuito, colazione abbondante, perfetto per visitare Toronto in macchina. 👍🏻

Valeria Italia,
    9.4

Siamo stati al Stay Inn Hotel di Toronto per il nostro recente soggiorno e siamo rimasti piacevolmente colpiti. La nostra camera era ben arredata con un comodo letto, un divano, una scrivania e una poltrona. La colazione era sorprendentemente buona e c'erano anche caffè e biscotti freschi a disposizione degli ospiti. Inoltre, la posizione dell'hotel era comoda per visitare il centro città e per raggiungere le Cascate del Niagara. Nonostante qualche piccolo contrattempo segnalato nelle recensioni, nel complesso consiglio questo hotel.

Federico Italia,
  • Punteggio medio
    5.0

ho gradito il tratto di strada veloce per l'aeroporto e il pargheggio auto gratuito e la disponibilitaà alla immediata sistemazione e pulizia della camera.

non ho gradito molti aspetti: camera per "non fumatori" impregnata di odore di fumo, formiche, briciole e altro sulla moquette, lenzuola con macchie e briciole nel letto (era evidente che non fossero state cambiate).

7.2

Desideravo visitare il Marie Curtis Beach e ho scelto Stay Inn Hotel solo per la sua posizione. Ma una caratteristica piacevole è stata l'accesso Wi-Fi gratuito, che mi ha aiutato a svolgere il mio lavoro durante il soggiorno. Mi è piaciuto poter contare su una connessione affidabile per rimanere connesso.

La sala per la colazione è un po' troppo piccola per il numero di ospiti presenti.

Adriano Italia,

Domande Frequenti su Stay Inn Hotel Toronto

Quali luoghi d'interesse posso visitare vicino a questo hotel, il Stay Inn Hotel Toronto?
Lakefront Promenade Park e Adamson Estate sono tra i luoghi di interesse con il punteggio più alto, e sono raggiungibili in 10 e 15 minuti in macchina da questo hotel, il Stay Inn Hotel Toronto rispettivamente.
C'è un parcheggio in questo hotel a 2 stelle, il Stay Inn Hotel Toronto?
Sì, a questo hotel a 2 stelle, il Stay Inn Hotel Toronto c'è un parcheggio pubblico gratuito disponibile in loco.
Quali servizi vengono offerti nelle camere di questo hotel, il Stay Inn Hotel Toronto?
Ogni camera in questo hotel, il Stay Inn Hotel Toronto ha una TV a schermo piatto con canali satellitari e un televisore, come anche una cassetta di sicurezza e i rilevatori di fumo per la sicurezza degli ospiti.
Lo staff di questo hotel, il Stay Inn Hotel Toronto è multilingue?
Sì, il personale di questo hotel, il Stay Inn Hotel Toronto può aiutarti in hindi, in polacco, in tagalog / filippino, in spagnolo e in inglese.
Questa locanda di Toronto offre dei servizi per viaggiatori d'affari?
Sì, agli ospiti che viaggiano per affari questa locanda di Toronto offre un centro d'affari 24/7 con servizio fotocopie e una scrivania.
Questo hotel di Toronto offre servizi di noleggio?
In questo hotel di Toronto gli ospiti possono noleggiare auto.